Sei una persona rigida, pignola, che ha l’abitudine di arrabbiarsi e di non essere mai soddisfatta?

C’è una molla che ci tira indietro e noi ci ritroviamo costantemente tutti i giorni a fare e rifare sempre le stesse cose e mai nulla cambia… la rigidità e il perfezionismo continuano a crescere e ci ritroviamo sempre più incastrati in dei meccanismi limitanti e negativi.

La rigidità  è un limite al nostro benessere, uno dei più grossi.

Non solo ci impone regole troppo strette e incazzature troppo frequenti, ma oltretutto limita il nostro potere decisionale, perché ci blocca in paure e 'ragionevoli NO’ che ci inchiodano lasciandoci nel vecchio... …e continuiamo a vivere sempre le stesse cose, a commettere gli stessi errori. Capita anche a te, vero?

Bene, in questa conferenza ti dirò esattamente cosa fare per liberarti della rigidità e conquistare l’indipendenza emotiva.




Succede a tutti di sentirsi bloccati, schiantati al suolo da situazioni che sono lontanissime dalla vita che volevamo...


D'altra parte magari anche a te capita di:

  • Girarti e rigirarti nel letto esausto senza riuscire a dormire e alzarti a pezzi, più stanco di quando sei andato a letto
  • Tirare faticosamente avanti fino alla fine del mese, invece di programmare con serenità l’acquisto della tua nuova macchina.
  • Sentirti in colpa perché non stai mai con i tuoi figli e tua moglie e quando ci stai sei sempre incazzato, urli e non ti sopporti.
  • Avere tanti buoni propositi e iniziarli tutti, ma poi ti manca la forza e la costanza per perseverare.
  • Avere l’ansia di voler controllare sempre tutto.
  • Essere sempre agitato e vivere sempre di fretta come se avessi sempre qualcosa da inseguire.
  • Sentirti a disagio con le persone che incontri invece di essere una persona sicura di sé.
  • Continuare a collezionare relazioni da incubo, con persone che continuano a deluderti e farti soffrire.
  • Avere la sensazione che gli anni stiano passando e tu non stai ottenendo nulla di quello che vuoi veramente.

Se hai risposto si anche solo a 2-3 di queste domande, allora non puoi assolutamente mancare a:

BASTA RIGIDITÀ

Scoprirai il sistema (sconosciuto a molti) per eliminare ansia, stress, paura di non farcela e realizzare ciò che desideri.

Bari, The Nicolaus Hotel - martedì 16 ottobre, ore 20.30

ISCRIVITI SUBITO ALLA CONFERENZA!

Ecco cosa sarai in grado di fare al termine di questa conferenza.

  • A vincere le tue rigidità e diventare più flessibile
  • A utilizzare l’errore per crescere ( invece di incazzarti )
  • A non farti condizionare dal giudizio degli altri
  • Ad allenarti alla serenità per liberarti dall’ansia
  • A portare più energia e più entusiasmo nelle relazioni sentimentali e professionali
  • Ad aumentare la motivazione e la determinazione per raggiungere ciò che desideri
  • Ad agire intenzionalmente sulla volontà potenziandola
  • A eliminare i blocchi alle decisioni e fare chiarezza sui propri obiettivi
  • A iniziare concretamente a realizzare ciò che vuoi e godere di quello che ottieni



Quante volte hai provato a cambiare, ma poi nulla è cambiato davvero?

Arrivi a fine giornata, guardi il cassetto mezzo vuoto e ti chiedi: dove ho sbagliato?

La verità è che se sei intrappolato dentro convinzioni tanto potenti quanto limitanti (e non sai riconoscerle), non potrai mai liberartene. Proprio come l’elefante indiano.

Le convinzioni limitanti sono il vero nemico che giorno dopo giorno sabota e distruggere il tuo percorso verso la felicità che hai sempre sognato.


Per questo devi partecipare a:


BASTA RIGIDITÀ

Scoprirai il sistema (sconosciuto a molti) per eliminare ansia, stress, paura di non farcela e realizzare ciò che desideri.

Bari, The Nicolaus Hotel - martedì 16 ottobre, ore 20.30

ISCRIVITI SUBITO ALLA CONFERENZA!

Prenditi cinque minuti per leggere la storia di Rosi e di come abbia deciso di liberarsi per sempre dalla rigidità e di iniziare ad essere felice prendendo il controllo della propria vita.

Rosi Finguerra

La rigidità ed il dovere mi avevano reso sicura, ma infelice.

Ero una ragazza come tante, con le mie paure, incertezze e convinzioni limitanti… nello specifico mi sentivo incapace di realizzare qualcosa di diverso da quello che era sempre stato, e quindi, mi rifugiavo in ciò che mi faceva sentire sicura… insoddisfatta, ma sicura.

In cosa mi stava trasformando il mio senso del dovere?

Davo priorità agli altri, ai loro problemi, ai loro bisogni, senza accorgermi che stavo trascurando me stessa. Faticavo nel dire la mia, per paura di ferire gli altri e di essere giudicata.

Dedicavo tutto il tempo al lavoro e quando qualcuno mi diceva: “Ma come fai a non staccare mai la spina? Perché non pratichi uno sport, esci con gli amici, ti fai un viaggio ecc…” io lo ascoltavo e rimanevo incredula, perché non riuscivo a capire come mai mi facessero quelle domande, perché per me la normalità era “DOVERE”.

Il solo pensiero di dovermi prendere permessi o giorni di ferie mi faceva sentire in colpa. Ero disposta a fare di tutto, ma senza togliere tempo al mio lavoro.

Ma la giornata è di 24 ore, e se lavoravo 16 ore… beh… questo tempo da dedicare allo svago mi pare chiaro che non lo avrei mai potuto trovare.

“Andavo di fretta” e mi tenevo sempre impegnata per non dare ascolto alle mie emozioni… “sconosciute” e “pericolose”.

Mi arrabbiavo spesso, e quando lo facevo, più o meno, il motivo era sempre lo stesso… non ascoltavo, e riconoscevo come vera solo la mia di realtà.

Avevo quasi sempre il viso triste e serio, sempre controllata ed il respiro era bloccato al petto. Avevo voglia e sognavo di dare una svolta, ma qualcosa mi riportava indietro.

Riconoscevo che per avere risultati diversi avrei dovuto FARE qualcosa di diverso, ma cavolo quanto era difficile!

Un bel giorno, ricevo un invito di un’amica… aveva organizzato un incontro e mi disse: “Saremo tra amici” … non avevo capito bene cosa fosse, ma ci andai.

Lì ho conosciuto Dario, il mio attuale coach.

In quell’occasione ci racconta cosa fa nella sua vita e soprattutto cosa l’ha portato a farlo. Mi ricordo di esser rimasta affascinata dalla frase “Come il cervello elabora le informazioni  a livello scientifico”… beh … per una persona abituata a tenere tutto sotto controllo, a dover capire sempre per sentirsi sicura … è proprio una benedizione … la scienza è “dimostrata” … quindi “sicura”.

Da quella sera passa del tempo, ma intanto, seguo i post su Facebook, dove scopro la dott.ssa Cristina Bari, compagna di Dario nella vita e nel lavoro.

Rimango colpita immediatamente dalla sua grande energia, dalla donna in carriera, dal suo essere sempre positiva e dal fatto che si percepiva, che quello che lei faceva, lo faceva con passione.

Avevo una credenza e feci tra me e me un’osservazione… Sì, Dario è veramente preparato, è in gamba, si vede… il risultato è assicurato, ma lo davo per scontato, perché l’uomo è stato sempre agevolato dalla società, dalla famiglia ecc.., ma vedere una donna realizzata… questo sì, che mi ha fatto effetto! Cristina rappresentava la donna che avrei voluto essere  nei miei sogni.

Mi avvicinai a questo percorso ignara di quello che mi aspettava, ma con grande fiducia… sapevo di essere in ottime mani, e sapevo che in qualche modo sarebbe cambiata la mia vita.

Nonostante ci credessi, vivere il cambiamento sulla mia pelle è stato … magico.

Ora, a distanza di qualche mese, non posso dire di  essere un’altra persona… al contrario… sono IO, sono sempre più ME STESSA! Mi sto avvicinando sempre di più ad essere quella che sono in maniera sempre più autentica e non c’è cosa più travolgente per me, che poter essere me stessa senza aver paura di nulla, senza sentirmi in colpa, ma… libera e… leggera.

Tante cose sono cambiate e tante ne cambieranno…

Questo percorso ha tolto la mia grande confusione iniziale ed ora so con chiarezza cosa voglio. Mi sentivo come “addormentata” e non consapevole … ma tutto ha un senso.

E la rigidità?

Ora posso dire con grande forza che sono riuscita a fare delle cose mai fatte nella mia vita, e che credevo impossibili, e con una leggerezza che mi spiazza.

Ora dedico molto più tempo a me, senza sentirmi in colpa verso il lavoro.

Ora dico la mia, senza aver paura di ferire gli altri o di essere giudicata …

Ora vado in piscina assiduamente, e quando decido di non andare, sono Io, in maniera consapevole, che preferisco di fare qualcosa altro, senza che sia un meccanismo automatico a deciderlo.

Vivo la mia giornata col sorriso e con gioia, vedo gli errori come opportunità di crescita. Prendo il buono da ogni situazione. Sto imparando ad accettarmi con i miei difetti, perché fanno parte di me.

Ho imparato a “rallentare” ascoltando e ascoltandomi di più.

Ho imparato a riconoscere le emozioni ed accettarle; è importante questo, secondo me, perché il nostro cervello ci fa aver paura di tutto ciò che è sconosciuto e ci rende insicuri.

Ho imparato a lasciare andare situazioni, persone che prima mi tenevano legata per la mia insicurezza, per il senso di colpa, ecc …

Ho imparato ad ascoltare ed accettare le opinioni degli altri senza giudicarle, considerandole possibili.

Mi sento meritevole di poter realizzare i miei sogni e credo siano possibili.

Io mi auguro davvero, con tutto il cuore, che sempre più persone avranno il privilegio di avere nelle proprie mani gli strumenti giusti per realizzare se stessi in tutti gli ambiti della propria vita.

Tutto questo… mi RIEMPIE  l’anima… il cuore. Per me è iniziato questo percorso di EVOLUZIONE e non penso che finirà MAI, perché quando provi sulla tua pelle la sensazione  di potenza, libertà e amore, e quando ti rendi conto che vedi il mondo con occhi diversi, non perché sia diverso, ma perché è la tua percezione ad essere cambiata… sfido chiunque…

Ora sono finalmente IO.

Rosi Finguerra

Ti sei mai chiesto perché alcune persone riescano a cambiare e ad essere felici?

A parlare è Rosi e la sua testimonianza è una delle tante storie di persone che hanno abbandonato meccanismi e convinzioni limitanti e iniziato il percorso verso il benessere mentale e il successo personale.

Tra loro puoi esserci anche tu.

Se pensi di essere pronto partecipa a...

BASTA RIGIDITÀ

Scoprirai il sistema (sconosciuto a molti) per eliminare ansia, stress, paura di non farcela e realizzare ciò che desideri.

Bari, The Nicolaus Hotel - martedì 16 ottobre, ore 20.30

ISCRIVITI SUBITO ALLA CONFERENZA!

Con soli 20€ riceverai:

L'ingresso alla conferenza BASTA RIGIDITÀ

In cui scoprirai il sistema (sconosciuto a molti) per eliminare ansia, stress, paura di non farcela e realizzare ciò che desideri.

+ 1 STRAORDINARIO BONUS IN OMAGGIO

Il Book e il Video Corso di BASTA RIGIDITÀ, con tutti i suggerimenti pratici e le tecniche quotidiane del Metodo INCIMA per iniziare da subito il percorso verso la vita che hai sempre sognato

CI SONO SEMPRE 1000 MOTIVI (SCUSE) PER RIMANDARE:

“Non ci credo, non mi fido”.

Non devi fidarti di me, ma delle decine di testimonianze che ricevo ogni giorno dai miei clienti. Se vuoi leggerle con calma, clicca qui.

“Non è nella mia natura”

La tua mente crea schemi abitudinari che ti fanno restare come sei e dove sei, semplicemente perché ti danno sicurezza. Un cambiamento, anche in positivo, potrebbe generare degli sconvolgimenti e delle conseguenze che possono spaventare.

È come la paura di avere successo o di far carriera: magari hai paura perché questi cambiamenti ti danno delle responsabilità? Sta a te decidere se vuoi restare dove sei o avere incredibilmente di più dalla tua vita.

“Nessuno può aiutarmi”

Questo è vero. Se non hai il coraggio di iniziare con un piccolo passo, niente e nessuno potrà mai aiutarti.

“Sono troppo vecchio (o troppo giovane)”

Per tutto il secolo scorso si è creduto che tutto quello che si poteva imparare nei primi 7 anni, avrebbe condizionato il resto della nostra vita.

Per fortuna non è così: le recenti scoperte scientifiche invece confermano che il cervello è “plastico” ed è possibile cambiare a 2 anni, a 50 e a 80. Questo significa che tutti noi, indipendentemente dalle condizioni dalle quali partiamo, abbiamo la possibilità di evolvere, di cambiare.

“Non ho il tempo per farlo, sono troppo occupato”

Se quello che stai facendo ti fa star bene, ok, Ma se tutto il tuo tran tran ti sta allontanando da quello che vuoi davvero, se non vuoi svegliarti tra cinque anni e scoprire che non è cambiato niente, allora forse è il momento di agire. Sei troppo occupato per iniziare ad essere la versione migliore di te?

Se stai continuando a nasconderti dietro queste obiezioni, per te nulla cambierà mai davvero: la tua vita non sarà diversa per magia. 

Le delusioni continueranno. 

Continuerai a vivere sempre le stesse situazioni, incontrare sempre le stesse persone, commettere sempre gli stessi errori. 

In questa conferenza imparerai tutti i segreti per far accadere le cose in qualsiasi ambito della tua vita ed allo stesso tempo scoprirai tutti i semplici ma indispensabili passi per permettere ai tuoi desideri di diventare realtà. 

E quando li metterai in pratica, non avrai più dubbi. Saprai che tutto ciò che desideri davvero è alla tua portata con...

BASTA RIGIDITÀ

Scoprirai il sistema (sconosciuto a molti) per eliminare ansia, stress, paura di non farcela e realizzare ciò che desideri.

Bari, The Nicolaus Hotel - martedì 16 ottobre, ore 20.30

ISCRIVITI SUBITO ALLA CONFERENZA!

P.s. So che partecipando, la tua Vita potrà finalmente cambiare drasticamente! 

E so anche che, se sei come la maggior parte delle persone, tenderai a farti sconfiggere dai dubbi e a rinunciare. Non farlo. 

Grazie a questa conferenza, comincerai a sperimentare in prima persona nella tua vita un cambiamento mai provato prima. 

Se tra un anno, due o tre, vuoi guardare indietro ed essere orgoglioso degli obiettivi che sei riuscito a raggiungere e di quello che sei riuscito a diventare, non puoi mancare. 

Bari, Martedì 16 ottobre 2018, ore 20:30

"Basta Rigidità"

Relatore: Dott.ssa Cristina Bari

∗ La conferenza si terrà presso il The Nicolaus Hotel Bari, martedì 16 Ottobre 2018. La quota di partecipazione é di €20, da versare all'ingresso in aula

ISCRIVITI SUBITO ALLA CONFERENZA!

Ascolta le storie di Silvio e Raffaele

Silvio di Giovannantonio, Imprenditore

Raffaele Di Jorio, Imprenditore

Ecco cosa sarai in grado di fare al termine di questa conferenza.

  • A vincere le tue rigidità e diventare più flessibile
  • A utilizzare l’errore per crescere ( invece di incazzarti )
  • A non farti condizionare dal giudizio degli altri
  • Ad allenarti alla serenità per liberarti dall’ansia
  • A portare più energia e più entusiasmo nelle relazioni sentimentali e professionali
  • Ad aumentare la motivazione e la determinazione per raggiungere ciò che desideri
  • Ad agire intenzionalmente sulla volontà potenziandola
  • A eliminare i blocchi alle decisioni e fare chiarezza sui propri obiettivi
  • A iniziare concretamente a realizzare ciò che vuoi e godere di quello che ottieni
ISCRIVITI SUBITO ALLA CONFERENZA!

Con soli 20€ riceverai:

L'ingresso alla conferenza BASTA RIGIDITÀ

In cui scoprirai il sistema (sconosciuto a molti) per eliminare ansia, stress, paura di non farcela e realizzare ciò che desideri.

+ 1 STRAORDINARIO BONUS IN OMAGGIO

Il Book e il Video Corso di BASTA RIGIDITÀ, con tutti i suggerimenti pratici e le tecniche quotidiane del Metodo INCIMA per iniziare da subito il percorso verso la vita che hai sempre sognato

ISCRIVITI SUBITO ALLA CONFERENZA!