Perché non riesci ad avere il rapporto che vorresti con il tuo partner?
 
Perché ti scontri continuamente con tuo figlio?


Perché ti trascini in ostilità irrisolte con i tuoi colleghi o con il tuo capo?


La colpa non è tua, ma dei meccanismi inconsci che regolano le tue risposte emotive agli stimoli che vengono dall’esterno.

Automatismi reattivi che hai interiorizzato nel corso degli anni e che non ti permettono di essere aperto, positivo, solare.

Parliamoci chiaro, i tuoi risultati sono condizionati dalla qualità della tua comunicazione che può ispirare fiducia e creare empatia… oppure far esplodere contrasti che portano a conflitti e a fallimenti.


SCOPRI E IMPARA A USARE LA COMUNICAZIONE FUNZIONALE E METTI IL TURBO ALLA TUA VITA

Che tu sia un genitore, un marito o una moglie, un professionista o un imprenditore, avere le basi di una comunicazione funzionale è l’elemento chiave che distingue le relazioni di successo da quelle che falliscono e allontanano.

Se vivi difficoltà in alcune di queste aree della tua vita e vuoi finalmente capire come innescare un cambiamento concreto, partecipa a:

RELAZIONI STRAORDINARIE

L’evento online in cui conoscerai le tecniche del Metodo INCIMA per acquisire le abilità essenziali della comunicazione funzionale, gestire efficacemente i conflitti e mettere il turbo alle tue relazioni.

Data unica - Posti Limitati

Scoprirai:

• Il pericoloso “virus” mentale che ti impedisce di usare un linguaggio positivo e relazionarti con gli altri come hai sempre (e solo) immaginato di dover fare. (Quando lo hanno scoperto ed eliminato, i nostri studenti hanno cambiato da subito la qualità delle loro relazioni.)

• Il PEGGIOR meccanismo inconscio che ti fa “reagire” in modo spropositato e ti allontana dagli altri. (Anche se sei una persona fondamentalmente calma, i tuoi risultati non saranno migliori se non individui ed elimini questo automatismo comune al 99% delle persone).

• Come sfruttare le scoperte delle neuroscienze per allenare e potenziare le tue “proteine dell’empatia” attivando un vero e proprio super potere del cervello.

• Come mettere il turbo alle tue relazioni… a prescindere da quale siano gli obiettivi che tu voglia raggiungere e in qualunque ambito della tua vita, familiare, professionale, relazionale. (Per esempio, rimarrai sbalordito dalla facilità con cui la tecnica dei “5 Livelli Essenziali” possa far letteralmente esplodere le tue relazioni).

…e tanto, tanto altro ancora.

Se questo è il tuo obiettivo e potenziare i tuoi rapporti personali e professionali è proprio quello che vuoi, compila il form qui sotto e preparati a scoprire come costruire RELAZIONI STRAORDINARIE.

“Mi sentivo inadeguata in molte situazioni, confusa, non sapevo gestire i miei stati d’animo. I miei stati di ansia, di rabbia, si rispecchiavano nei rapporti con gli altri, sia dal punto di vista lavorativo che affettivo. Ogni volta che volevo effettuare dei cambiamenti si scatenavano dei litigi, mi sentivo bloccata da chi mi stava intorno, non mi sentivo capita fino in fondo.

Questo stato di confusione mi creava negatività, vedevo tutto nero e allo stesso tempo speravo di non trasmettere questa mia condizione pessimistica a mio figlio. Ora sono sicura che posso controllare le mie emozioni e portarle nella direzione che desidero. Non si tratta di stravolgere la vita, ma di rispondere in maniera diversa, acquisire nuove abitudini, avere un diverso punto di vista.


È l’atteggiamento che cambia. Possiamo diventare delle persone geniali dal punto di vista scientifico e razionale, però non lo siamo dal punto di vista emotivo. E se le due cose non vanno di pari passo, è come se ci snaturassimo. Questo percorso aiuta a fare chiarezza in sé stessi, ad avviare un cammino di vita nuovo, positivo e propositivo. E soprattutto funziona.” 


Ho finalmente compreso perché la mia vita stava andando in un certo modo... adesso so che posso cambiare la mia realtà ogni volta che voglio, è come rinascere". 

Silvia Ciurlia

Geologa

A 42 anni mi sono resa conto di dover far luce su tanti miei aspetti caratteriali, personali. Prima di qualsiasi altro obiettivo, sapevo di dover innanzitutto mettere a posto me stessa. Senza far passare tanti altri anni, per poi ritrovarmi al punto in cui il rapporto con le mie figlie sarebbe stato ormai irrecuperabile. Invece mi ritrovavo a fare sempre i soliti errori.


Questo mio atteggiamento si rifletteva chiaramente sia nell’ambito familiare sia quando dovevo mettermi in gioco nell’ambito professionale. Questo corso è diverso da tutte quelle cose che trovi su internet. È pratico, scientifico, non sono chiacchiere. Questo metodo sta diventando sempre più mio, mi viene spontaneo applicarlo, quello che ho imparato diventa sempre più profondo. 


Sono quello che ho sempre sognato: tranquilla, rilassata, riesco a confrontarmi senza vergogna. È una sensazione bellissima. Non sono più l’ombra di un’altra persona, ora vivo la vita”.

Claudia Meloni

Imprenditrice

Data unica - Posti Limitati

Spesso agivo in modo troppo impetuoso e rabbioso, vanificando tutto quello che facevo, passando sempre dalla ragione al torto. Quando avevo quegli atteggiamenti diventavo pure masochista, mi punivo da sola, ero molto autocritica, mi giudicavo molto.


Non accettavo che gli altri fossero diversi da me e che la pensassero in modo diverso dal mio, imponevo la mia volontà, che vedevo come sacrosanta. Facendo un lavoro in cui sono a contatto con il pubblico, i miei comportamenti erano penalizzanti. Con quel mio atteggiamento non poteva esserci dialogo, ma scontro. E poi ci stavo male. 


Ora posso dire di aver trovato quell’equilibrio interiore che cercavo, non mi lascio prendere più dalle emozioni come prima, riesco a controllarle. Ho una maggiore calma e serenità e questo mi porta ad affrontare le cose con più lucidità, faccio molto di più, rendo di più a lavoro. Ho migliorato le mie capacità relazionali, mi sento più accogliente, ascolto di più gli altri.


Questo corso mi ha dato accesso a informazioni rare e potenti per aprire le porte della fiducia e dell’empatia: era la parte mancante del mio processo di cambiamento, quella che aspettavo da tempo". 

Teresa Varvaglione
Responsabile Amministrativa

Sono sempre stata una persona fondamentalmente sensibile ed estremamente buona, però questo lato del mio carattere faceva a cazzotti con il lato negativo, quello dell’istintività, che mi portava a essere irascibile, scontroso, cupo e a farmi travolgere dalle situazioni esterne. Che ero una persona restia a fare amicizie, restia a dare confidenza, restia in tutto.

 
Ora riesco a vivere il presente in ogni circostanza, che può essere la cena in famiglia, il dialogo con mio figlio, l’incontro di lavoro con il cliente oppure semplicemente essere capace di ascoltare mia moglie e scherzarci insieme. Ho nuovi occhi per smetterla di stare in un angolo con le mie assurde convinzioni limitanti e ricominciare a vivere... un’esplosione di energia, un’esperienza che ti cambia”.

Giuseppe Gaudioso

Imprenditore

Riserva il tuo posto e invita un amico a partecipare gratuitamente.

00
gIORNI
:
 
00
ORE
:
 
00
MinuTI
:
 
00
SecondI

You missed out!

Evento Online

Relazioni Straordinarie

  • Domenica 7 Marzo - Online
  • Inizio Corso ore 15.30 - 19-30

129.00

( include 2 partecipanti)

(Max 300 partecipanti)

Con Cristina Bari e Dario Perlangeli

Cristina è Laureata in sociologia, è life coach. Dopo aver condotto un percorso di studi e ricerca alla Columbia University e alla Sorbonne, ha ideato il corso Educare Facile e fondato 11eLode, il primo centro per bambini in Italia che allena l’autonomia nei compiti, le emozioni e le relazioni.

Dario è un Imprenditore e life coach, ha lavorato come consulente e formatore in diverse aziende. Ha creato il Mind Re-Start, il programma di meditazioni personalizzate per costruire e allenare nuove convinzioni potenzianti.

Insieme hanno dato vita al Metodo INCIMA, il sistema di coaching personalizzato per riprogrammarsi al successo e liberarsi dal 70% dei blocchi emotivi, in due mesi e con un allenamento di venti minuti al giorno. La loro missione è aiutare il maggior numero possibile di persone a realizzare obiettivi e sogni e vivere appieno la propria vita.

Nel mondo della crescita personale è il sistema al più alto grado di personalizzazione per ridurre lo stress, rinforzare la fiducia in te stesso, vivere relazioni più appaganti, aumentare la tua capacità di prendere decisioni e raggiungere i tuoi obiettivi con metodo e costanza.


Autori del bestseller Mente Potente, il primo action book, con tutor individuale per iniziare a cambiare vita in 21 giorni.