Leggere un bel libro in compagnia è come vedere un bel film in compagnia.

Non è come farlo da soli.

Tutti noi, anche quando sentiamo di volerci guardare dentro non smettiamo mai di sentire il bisogno di condividere.

Perché condividere riflette il principio dello scambio energetico tra gli esseri viventi.

Condividere è un atto d’amore.

“Quando tu apprezzi la bellezza e l’unicità delle cose, ricevi energia. Quando raggiungi un livello in cui provi amore, diventi capace di rimandare questa energia.”

James Redfield (La profezia di Celestino)

Quando con Cristina abbiamo pensato a “Mente Potente” sentivamo di voler fare qualcosa di diverso e davvero speciale.

Al di là degli stessi contenuti che rispecchiano evidentemente la nostra professione di coach e l’indole “pratica e pragmatica” che contraddistingue il coaching del Metodo INCIMA, non volevamo rinunciare al concetto di unione e condivisione.

Li riteniamo dei principi universali.

INSIEME È MEGLIO. UNITI È MEGLIO. IN COMPAGNIA È MEGLIO.

È MERAVIGLIOSO AVERE DEGLI AMICI CHE TI VOGLIONO BENE, DEI COLLEGHI A CUI VUOI BENE E CON CUI TI SENTI A CASA. AVERE UNA FAMIGLIA, AMARE ED ESSERE AMATI DAL PROPRIO PARTNER.

È FANTASTICO CONDIVIDERE IL BUSINESS CON PARTNER SINCERI E LEALI, È IMMENSO POTER CREARE UN TEAM DI LAVORO E NELLO SPORT CHE SI MUOVA ALL’UNISONO IN UNA PERFETTA ALLEANZA DI CERVELLI. È DAVVERO UNICO POTER SENTIRE L’ARMONIA DI UN’ORCHESTRA DIRETTA IN MODO MAGISTRALE.

Un libro che parla di crescita personale e soprattutto, che fa crescita personale, si può leggere in tanti modi. Quello meno efficace è sicuramente leggerlo senza portarne i benefici nella propria vita e nelle proprie relazioni.

Leggere come se fosse un romanzo appassionante un libro di crescita personale scritto con l’intento di aiutarti a realizzare i tuoi sogni, è una forma di annichilimento dei tuoi stessi sogni.

Tuttavia, sappiamo bene che talvolta i libri che richiedono un’applicazione pratica, necessitano di interpretazioni molto precise. Non si può praticare un esercizio senza essere sicuri di aver compreso esattamente la natura dello stesso. Dentro di te si insinua il dubbio, fino a farti desistere.

E la frustrazione che ne deriva ti genera ulteriore demotivazione.

Che fai allora? Lo riponi nella tua libreria come ricordo di una “possibile” bella lettura o lo lasci marcire sul comodino nella speranza che un giorno possa riprenderlo e dare un senso a quelle parole stupende che non sei riuscito a tradurre in pratica.

Volevamo fare qualcosa di speciale, di diverso, di unico, e l’abbiamo fatta!

Mente Potente è il primo libro con Tutor Individuale per iniziare a cambiare la tua vita in 21 giorni.

Scarica gratis i primi due capitoli, il libro Mente Potente sarà disponibile dal 15 dicembre.

Hidden Content

Proprio così, un tutor individuale con cui condividere la tua lettura. Una persona che conosce bene quei contenuti e al quale puoi chiedere un confronto o delle delucidazioni su ciò che non ti è chiaro.

Non è un coach, se è quello che stai pensando.

Il Tutor è un compagno di viaggio, una persona che ha scelto di dedicare del tempo per aiutarti a iniziare il tuo cambiamento.

Può essere un insegnante, un imprenditore, un geologo, un architetto, un medico, un impiegato … questo è secondario.

Ti aiuterà a chiarire i concetti espressi nel libro perché li ha studiati in questi anni, li ha messi in pratica e ha realizzato o sta continuando a realizzare i suoi obiettivi.

Abbiamo creato un team di 50 tutor.

Noi dall’altra parte rifaremo il tuo stesso percorso. Ci divertiremo e studieremo insieme. Condivideremo alcune domande che ci giungono dai lettori per individuare le risposte più complete e crescere insieme a voi.

Non è fantastico?

Ti lasciamo alla tua splendida lettura di Mente Potente, ma non ti lasciamo solo.

Ti siamo accanto.

Sempre il meglio di te.

Scarica gratis i primi due capitoli, il libro Mente Potente sarà disponibile dal 15 dicembre.

Hidden Content