Non sapevo nulla del mondo della crescita personale, vivevo alcuni aspetti della mia vita in modo automatico, sentivo stati di ansia senza sapere bene come fare per stare meglio. Tutto questo era diventato quasi la normalità, fino a quando, durante il lock down, ho avuto tempo di fermarmi e farmi alcune domande alle quali è seguita una risposta: il Metodo Incima.

Ho cominciato a seguire i workshop con Dario e Cristina su Facebook e Youtube e subito ho sentito una nuova energia, mi è piaciuta questa sensazione e ho deciso di iniziare il mio percorso insieme a loro. Mi si è aperto un mondo, ho cominciato a meditare (mai fatto in vita mia prima di allora) e ho sperimentato dei grandi benefici: calmo i miei pensieri per riequilibrare le mie emozioni.

Mi sento meritevole di poter realizzare i miei desideri. Ascoltare le parole ripetute come un mantra, abbinate al mio nome, le fa sentire proprio mie. Durante i coaching con Cristina mi sono sentita presa per mano, ad ogni procedura si aggiungeva un tassello su cui lavorare. Ho cominciato a sentire la calma e mi accorgevo di essere capace di gestire situazioni che prima mi provocavano disagio.

Le facilitazioni mi davano una gran fiducia: poterti confrontare con chi come te ha deciso di migliorarsi e ascoltare i suoi risultati, ti dà la carica, la fiducia di sapere che puoi farlo anche tu. Sono riuscita nel tempo a realizzare alcuni dei miei obiettivi ai quali pensavo da tempo e per i quali non sapevo cosa fare. Sono responsabile di un negozio di abbigliamento e il mio ruolo richiede di migliorare continuamente le nostre proposte, fare ricerca e trovare marchi unici.

Ci sono riuscita, anche insieme a chi lavora con me, tanto che ho trovato il coraggio di chiedere un cambio di ruolo e un aumento di stipendio (che mi sono stati concessi). Mi sono sentita fiera di me e del mio lavoro, una sensazione bellissima. Un altro desiderio era quello di sposarmi, avevo un compagno da più di vent’anni e un figlio, quindi avevo un po’ accantonato questo sogno che non mi sembrava più così necessario.

Fino a quando, nelle mie meditazioni, ho cominciato a contemplare questa possibilità e il desiderio è ritornato forte, fino a un anno fa quando è diventato realtà! Piccoli e grandi obiettivi che mi avvicinano alla realizzazione personale e mi danno la fiducia necessaria per affrontare le sfide della vita con determinazione e responsabilità, perché tutto accade per il meglio ed è perfetto così com’è.

Con il Metodo Incima ho trovato persone meravigliose, a partire dai miei coach che mi sono stati sempre accanto accompagnandomi a diventare la versione migliore di me.
Con infinita graitudine.

Katia Malinverno

————————————-
Impara a liberarti dalle catene mentali e dalle abitudini negative e a creare connessioni autentiche con gli altri! ==> Clicca qui

————————————-