“Abbiamo una vita così frenetica e siamo così abituati a correre, correre, che non ci fermiamo a riflettere e siamo sempre di fretta….”

Guarda il video di Loredana o continua a leggere il testo dell’intervista qui sotto.


La sfida principale, quella più comune in tutte le persone quando iniziano questo percorso, è quella di trovare la calma, la serenità e un po’ di armonia in casa, fare ciò che ci piace e stare con le persone che ci fanno sentire bene.

Quando ho iniziato la sfida dei sette giorni di Cristina, non dico che sia diventato più facile, ma pian piano, con l’uso del metodo, gli esercizi e i coaching, tutto è diventato più automatico.

Abbiamo una vita così frenetica e siamo così abituati a correre, correre, che non ci fermiamo a riflettere e siamo sempre di fretta. Quando uno è in mezzo a questa agitazione, le persone lo percepiscono, soprattutto i bambini e chi abita con te. Se sei agitato, si innesta una catena di agitazione. Quando sono calma, invece, ho notato che i miei figli e mio marito rispondono in modo più calmo, sono più aperti a comprendere le mie esigenze e tutto diventa più fluido e leggero.

Le meditazioni guidate danno una pace e serenità indescrivibili, bisogna provarle per capirlo, ti fanno sentire bene, E durante il coaching, senti proprio di avere un amico o un’amica che ti capisce e ti guida.

In passato ho  avuto modo di leggere libri o fare esercizi, anche in azienda, ma secondo me, il Metodo Incima offre più risultati e maggiore disponibilità. Cristina e Dario hanno insieme una carica energetica che ti trasmettono dal vivo o al telefono, anche attraverso uno schermo o con le meditazioni.

Mi sono sentita bene fin da subito.

Vale la pena fare questo percorso perché riesci a trovare pace, calma e serenità anche nei momenti difficili della quotidianità e quando sei sotto stress, cosa che capita lungo il percorso della vita. Questo Metodo ti fornisce tutti gli strumenti necessari per ritornare in te stessa.

Non è che con il Metodo Incima i problemi spariscono o le difficoltà non ci sono più. Semplicemente siamo noi che maturiamo, che cambiamo e abbiamo tutti gli strumenti necessari per ritrovare la nostra calma e serenità, essere consapevoli di dove stiamo andando e di dove vogliamo arrivare.

Loredana Riccelli

————————————-
Impara a liberarti dalle catene mentali e dalle abitudini negative e a creare connessioni autentiche con gli altri! ==> Clicca qui

————————————-