Prima di questo percorso, mi approcciavo di tanto in tanto a qualche blanda e timida lettura di PNL…
Guarda il video di Massimo o continua a leggere il testo dell’intervista qui sotto.
Sul versante delle credenze limitanti, delle insicurezze, me ne trascinavo diverse prima di questo percorso. E quindi in taluni rapporti, all’interno delle relazioni effettivamente faticavo.
C’è una bella differenza da quando iniziato il percorso ad ora.
Il Metodo Incima ti dà dei potenti strumenti, tra cui il Mind Re-Start che devo dire che è stato veramente una mamma del cielo, le famose meditazioni di Dario e Cristina, che veramente placano tanti pensieri negativi. C’è quella fase di reset, di tranquillità dove anche le decisioni vengono prese con molta più serenità, con molta più calma e la vision della vita e di tanti obiettivi è molto più nitida.
Prima di questo corso, non ne ho seguiti altri, però di tanto in tanto mi approcciavo a qualche blanda e timida lettura, tipo PNL, Programmazione Neuro-Linguistica, qualche libro interessante sull’imprint motivazionale. Però nulla a che vedere con questo Metodo che veramente è stato ed è un “toccasana”.
I risultati si riescono già percepire in 7 giorni, già si accende la lampadina che dice: “Questo, tutto ciò è possibile”. Devo dire che l’assegnazione del Coach personale è stata veramente molto ma molto efficace, la persona giusta nel momento giusto e al posto giusto.
Mi ha tirato fuori tutte tutte le capacità, o almeno buona parte delle capacità, che avevo dentro e che non riuscivo a tirare fuori per una serie di motivi, per via di credenze limitanti, di loop mentali, per quel mal riposto senso di rigidità che avevo.
Non avevo mai visto nulla di così concreto.
Vale la pena intraprendere questo percorso per comprendere che il nostro nemico, o meglio i nostri nemici sono i nostri pensieri.
Non è mai troppo tardi, tutto è possibile, e tutto dipende da noi, perché se il cambiamento può avvenire in 7 giorni, può avvenire sempre. Quindi viva il Metodo Incima, lo rifarei altre mille volte e non potevo avere di meglio.
Massimo Nacci
————————————-
Impara a liberarti dalle catene mentali e dalle abitudini negative e a creare connessioni autentiche con gli altri! ==> Clicca qui
————————————-