fbpx

ACCELERA ORA
I TUOI RISULTATI PERSONALI E PROFESSIONALI

[VIDEO CORSO + AUDIO CORSO + EBOOK]

“Il miglior corso per accelerare i tuoi risultati da imprenditore o libero professionista, eliminare stress e relazioni tossiche e liberare il tempo per ciò che ami”.

È possibile che il tuo status di imprenditore o di libero professionista stia peggiorando la tua vita?

Perché ti faccio questa domanda?

Probabilmente hai scelto di essere un imprenditore o un libero professionista con lo scopo di guadagnare di più, essere indipendente e assumere uno status di prestigio.

E invece magari stai rinunciando alla tua serenità, a goderti la famiglia, a regalarti più tempo libero e forse guadagni un decimo di quanto avresti voluto e meriteresti…

Probabilmente non sai come fare o comunque ti sembra impossibile uscire dai ritmi che la vita o il lavoro sembrano averti imposto. Oppure conosci perfettamente le decisioni che dovresti prendere da subito e i comportamenti che dovresti adottare per liberarti dallo stress e dalla paura di non riuscire, ma non trovi la forza e la costanza nel farlo.

La buona notizia è che – se vuoi – puoi letteralmente smantellare alcuni vecchi schemi limitanti, imparando ad usare il potere del cervello come “acceleratore di risultati” relazionali, professionali ed economici.

Se vuoi sapere come diventare l’imprenditore o il professionista che tutti ti riconoscono di essere, ma non sei ancora riuscito a diventare.

ACCELERA ORA I TUOI RISULTATI PERSONALI E PROFESSIONALI

[VIDEO CORSO + AUDIO CORSO + EBOOK]

Con il Video Corso scoprirai:

  • I 5 livelli di conoscenza che determinano la tua efficacia.
  • I 5 gradini che ti separano dal paradiso o dall’inferno.
  • Le 3 convinzioni che limitano il tuo successo.
  • Il processo decisionale per vincere con il minimo sforzo.
  • I 4 errori che stai facendo nel realizzare ciò che desideri.

Leggi le storie di imprenditori e professionisti che hanno trasformato definitivamente il proprio destino privato e professionale.

LA MIA VITA DA INFERNO A PARADISO IN 3 MESI!!!

Ero tendenzialmente insoddisfatto di tutto, avevo persino paura di rendermi conto di quello che stavo facendo.

È come se stessi vivendo nella inconsapevolezza perenne, per non assumermi la responsabilità degli errori che continuavo a commettere sia a livello familiare che lavorativo.

L’applicazione del Metodo INCIMA ha cambiato innanzi  tutto il rapporto con mia moglie e i miei figli …ho ritrovato il sorriso, quello che non avevo da almeno 15 anni.

A livello professionale ho migliorato di molto la gestione del personale, delle problematiche quotidiane in azienda e la capacità di raggiungere i risultati.

Ti faccio un esempio, ma potrei farne a decine anche se sono passati appena 3 mesi dall’inizio del percorso: è da circa un anno e mezzo che provavo ad acquisire un cliente importante e dopo una lunga serie di approcci fallimentari ci avevo ormai rinunciato.  Qualche giorno fa ci ho riprovato con questo mio nuovo modo di essere e vedere le cose e come per magia, ho fatto e detto le cose giuste al momento giusto e ce l’ho fatta!

Non ho scelto il Metodo INCIMA per aumentare il mio fatturato, ma perché cercavo un sistema per gestire meglio lo stress e per migliorare la qualità delle mie relazioni, in azienda e anche in famiglia. Posso affermare con assoluta certezza che la mia ritrovata serenità interiore e il mio nuovo modo di gestire l’ansia e lo stress, mi sta portando nuovi clienti e più guadagni.

Oggi accolgo quello che faccio in una maniera più gioiosa e felice, e anche scherzare con mia moglie è diventato naturale, come ai vecchi tempi.

Raccontare queste dinamiche ora, sembra così facile, ma da 15 anni a questa parte non sono stato mai così bene, quindi mantengo alta la guardia e continuo a nutrire il mio nuovo IO grazie al Metodo INCIMA.

P.S. Dario, la mia famiglia, il mio socio, i miei collaboratori, i miei clienti ringraziano te e Cristina. Sono tutti magicamente colpiti dal mio cambiamento. Ovviamente il primo a ringraziarvi sono io. La mia vita era un inferno e ho ritrovato il Paradiso. Grazie!!!

Giuseppe Gaudioso

Direttore Commerciale, EXASYS srl

MI SENTIVO SPESSO INADEGUATA, ORA NON VEDO L’ORA DI METTERMI ALLA PROVA…  

Ero sempre molto affannata, sempre oberata di impegni ai quali non riuscivo a dare una priorità.
Mi divertivo poco, era sempre un dover fare, un dover rincorrere.

Più che paura la mia era una sensazione di inadeguatezza.

Da quando ho iniziato il percorso del Metodo INCIMA, leggo le situazioni come un’opportunità. Mi diverto sempre. È una sensazione di leggerezza, ma anche proprio voglia di fare. Non vedo l’ora di iniziare i progetti e mettermi alla prova. E prendo questa sfida in maniera positiva, non c’è più affanno come prima. Che poi anche prima al risultato prima o poi ci arrivavo, ma quanto sudore e quanta sofferenza! Adesso è tutto diverso, riesco a darmi delle priorità. A livello professionale sono più solida. E gli altri mi riconoscono più calma e serenità, mentre prima ero tesa come una corda di violino. Ora sono leader di me stessa, non mollo più perché so dove voglio arrivare e so che me lo merito. Ai professionisti che stanno leggendo, consiglio di avvicinarsi al Metodo, perché ti da lucidità, ti fa capire chi sei e dove vuoi arrivare.

Antonella Galizia

Informatore Scientifico del Farmaco

IN POCHI MESI È CAMBIATO TUTTO, SIA SUL PIANO PRIVATO CHE PROFESSIONALE!

Ero in fase di stallo… le paure inibivano ogni mia azione, tanta volontà che non serviva a nulla perché continuavo a fare le stesse cose in modo sbagliato.

Sono stato abituato a vivere fino all’età adulta nella mia zona di comfort che mi era stata preparata da un genitore protettivo. Quando è venuto meno lui come figura è venuto meno tutto. Non mi sentivo in grado, non mi sentivo all’altezza, nel lavoro come nella vita privata. Con il Metodo INCIMA in pochi mesi è cambiato tutto, perché si è alzato il livello di autostima. Ho elevato il mio standard, quindi gli obiettivi che ho ora sono molto più importanti rispetto a quelli che avevo prima.

Tendevo a rimandare la risoluzione dei problemi, mentre oggi porto a compimento tutto quello che mi prefiggo per ogni giornata e questo porta a un incremento dei guadagni. Questo mi porta al raggiungimento immediato dei risultati. La cosa impressionante è il fatto di non essere un esperto del Metodo perché lo conosco da pochi mesi, la cosa bella è che facile da applicare.

Da un punto di vista personale, sono migliorate moltissimo le relazioni, da quella con la mia compagna a quella con la famiglia. Il riconoscimento da parte di persone che io stimo, dei miei cambiamenti personali mi gratifica davvero tanto.Provo la sensazione di essermi guadagnato un livello di rispetto che prima non avevo e questo mi porta ad un ulteriore accrescimento dell’autostima. Quando ti riconoscono un cambiamento cosi radicale e importante è chiaro che anche i rapporti professionali e personali migliorano.

Uno su tutti quello con mio fratello che è la persona più vicina con cui condivido l’attività lavorativa, ieri per un’altra cosa che sono riuscito a risolvere mi ha detto ‘’A questo Dario devo fargli un regalo per il fratello diverso che mi ha regalato’’ .

Più sei gratificato e più vuoi fare, è un ciclo che non si interrompe mai.

Vittorio Russo Frattasi

Studio Legale Frattasi

ACCELERA ORA
I TUOI RISULTATI PERSONALI E PROFESSIONALI
[VIDEO CORSO + AUDIO CORSO + EBOOK]