MIND RE-START

Le prime e uniche meditazioni Personalizzate con il tuo Nome.

La meditazione, più di qualsiasi altra pratica, ti permette di imparare a dirigere le tue emozioni aiutandoti a comprenderle, esprimerle, elaborarle. A lasciar andare gli stati d’animo inutili o peggio ancora dannosi, e a scoprire e potenziare i sentimenti e le convinzioni che ti riprogrammano al successo.

Che cos'è il MIND RE-START?

Mind Re-Start è il programma di focus mentale meditativo del Metodo INCIMA, l’unico personalizzato con il tuo nome, che ti guida giorno dopo giorno a padroneggiare l’arte di realizzare i tuoi desideri attraverso la formula LED:

LEGGEREZZA

ESPANSIONE

DIREZIONE

“Puoi essere, avere e fare più di quanto tu abbia mai immaginato. Non devi fare altro che allenare la tua mente al cambiamento ed alla felicità”. 

Guardando il video comprenderai il perchè il Mind Re-start
è diverso da qualsiasi pratica meditativa.

Potrei fare una prova gratuita?

Il tuo allenamento quotidiano per rilassare la mente,
riprogrammare l’inconscio e attivare da subito il tuo potenziale.

1

LEGGEREZZA

Uno dei principali benefici del Mind Re-Start è proprio quello di renderti “Leggero”.
Mind Re-Start ti permette di attenuare nel tuo mondo interiore, quelle terribili sensazioni di rabbia, incapacità, giudizio, invidia, odio, risentimento, colpa, trasformandole in serenità, equilibrio, pace, calma, amore, gioia.


Ogni traccia audio, realizzata nella
frequenza 432 HZ e con particolari modulazioni dei suoni e delle voci, contiene decine e decine di suggestioni ipnotiche che, gradualmente, ti aiuteranno a liberarti dalle zavorre del passato: cicatrici emotive, vecchi rancori, sensazioni di inadeguatezza, resistenze e blocchi che riducono il senso di meritevolezza dei tuoi obiettivi.

Le esperienze dolorose o comunque non accettate del passato assorbono la tua energia impedendoti di esercitare il tuo pieno potere creativo.

Spesso si fallisce perché non si ha la forza energetica, fisica ed emotiva necessaria al raggiungimento dei risultati. Viaggiare leggeri, e aver quindi bisogno di un minore impiego di energie, rende
“più facile” la realizzazione di obiettivi ritenuti “difficili”. Mentre altri obiettivi, ritenuti impossibili, divengono nel tempo realizzabili.

Certo, possiedi già il potere di vincere le tue resistenze interne ma quando queste vengono ridotte o eliminate il tuo viaggio risulta essere molto meno faticoso e più appagante.


Attraverso la pratica costante del Mind Re-Start, modifichi queste percezioni-zavorra e liberi la tua forza interiore e il tuo flusso creativo, aumentando la capacità di vincere le resistenze interne.

2

ESPANSIONE

Tuttavia viaggiare leggeri non basta. Per aumentare la tua efficacia e le probabilità di successo nel realizzare ciò che desideri dovrai espandere il livello di accettazione delle tue possibilità.

Le ricerche neuroscientifiche affermano che
la mente non distingue la realtà dall’immaginazione.

Significa che, quando visualizzi “come sarebbe la tua vita se fossi già oggi la persona che vuoi essere”, intensamente, e, mettendoci le giuste emozioni, i neuroni si connettono per creare nuove reti neurali e produrre un’emozione, un sentimento. 

Quel sentimento è vivo, rilascia specifiche sostanze a livello cerebrale, ed è come se il cervello stesse realmente vivendo quell’esperienza nella realtà. I neuroni nel cervello si ‘eccitano’ allo stesso modo, sia che tu stia realmente vivendo una esperienza, sia che tu la stia immaginando. 


Ciò che dovrai imparare allora è immaginare vividamente “come sarebbe se”.

Attraverso il potere dell’immaginazione puoi creare la tua realtà in modo intenzionale dirigendo l’attenzione su ciò che desideri e liberandoti dai condizionamenti automatici dell’inconscio.


Nella fase finale di ogni meditazione Mind Re-Start, contemplerai il potenziale desiderato attraverso la
“visualizzazione”.

Questa pratica ti permetterà di introdurre nell’archivio del tuo inconscio, le immagini, i filmati, le parole, le sensazioni del tuo obiettivo già realizzato, aumentando così la percezione di sicurezza di potercela fare.

3

DIREZIONE

Accettare inconsciamente i tuoi nuovi obiettivi significa non opporgli resistenza e quindi sfruttare la legge della risonanza e dell’attrazione:

“Attrai tutto quello con cui entri in risonanza, ossia, quello che è completamente accettato dal tuo modello mentale”.


Il desiderio, da solo, non basta. Realizzi ciò che ti aspetti di realizzare.

Giorno dopo giorno, con la pratica costante, potenzi il livello di accettazione di nuove possibilità e le dirigi verso la realizzazione dei tuoi desideri. Diventi più grande, più potente, più permettente verso i tuoi obiettivi e poni le condizioni ideali per dirigere intenzionalmente il tuo focus.


Fai tuoi gli atteggiamenti, le idee migliori e gli stati d’animo in risonanza con gli obiettivi che desideri: fai le esperienze più utili, incontri le persone giuste e agisci coerentemente con il tuo rinnovato modello mentale.

Mi piace, vorrei fare una prova gratuita. Posso?

Il tuo allenamento quotidiano per rilassare la mente,
riprogrammare l’inconscio e attivare da subito il tuo potenziale.

Gli esercizi mentali personalizzati Mind Re-Start hanno il triplice obiettivo di:

100%
Rilassa il tuo corpo e la tua mente
100%
Migliorare la qualità dei tuoi pensieri
100%
Costruire nuove convinzioni positive e potenzianti

Il programma è composto da 8 esercizi che ti guideranno in un viaggio interiore meditativo che ha l’obiettivo di focalizzarti su immagini, sensazioni, pensieri, sentimenti positivi e di aiutarti ad eliminare pensieri negativi, stress, tensioni, preoccupazioni e convinzioni limitanti. 

Grazie a questi esercizi puoi costruire la tua nuova abitudine al pensiero positivo (sentimenti, percezioni e sensazioni che potenziano il tuo atteggiamento mentale, aiutandoti a credere in nuove possibilità, a realizzare nuovi obiettivi e a vivere una nuova vita).


Non sono semplici meditazioni, ma un metodo dalle basi scientifiche che lavora per te, per aiutarti a sradicare tutto ciò che ostacola la tua felicità e iniziare a vivere da subito il cambiamento che hai sempre desiderato.

Mind Re-Start è il tuo allenamento giornaliero
per il cambiamento che vuoi portare nella tua vita.

Ascolta le opinioni di chi lo sta già provando.

Con Mind Re-Start la tua vita si arricchisce di un nuovo livello di consapevolezza. In modo del tutto naturale e per certi versi sorprendente, scopri di essere diventato più incisivo ed efficace.

E presto, molto prima di quanto tu possa immaginare, riconosci che molti dei tuoi obiettivi sono già in fase avanzata di realizzazione, mentre altri si stanno concretizzando e ti sorprenderai di averli già davanti ai tuoi occhi.

Ti piacerebbe provare subito il Mind Re-Start?

Chi sono gli ideatori del Mind Re-start?

Cristina è Laureata in sociologia, è life coach. Dopo aver condotto un percorso di studi e ricerca alla Columbia University e alla Sorbonne, ha ideato il corso Educare Facile e fondato 11eLode, il primo centro per bambini in Italia che allena l’autonomia nei compiti, le emozioni e le relazioni.

Dario Perlangeli, imprenditore e formatore in ambito aziendale, è anche mindset coach. Ha ideato i programmi "8 Minute Mindfulness” e "Mind Re-Start", visualizzazioni guidate personalizzate per la riprogrammazione mentale, promuovendo benessere e successo.

Insieme hanno dato vita al Metodo INCIMA, il Metodo Incima, un sistema di coaching innovativo e "su misura" che supera la semplice crescita personale. Dedicato a ispirare e guidare verso una trasformazione significativa e duratura, il Metodo Incima è diventato un punto di riferimento per chi cerca risultati concreti nella vita personale e professionale.

Autori di Mente Potente, il primo libro con Tutor Individuale per iniziare a cambiare la tua vita in 21 giorni e del libro “Il Sentire Quantico - La Scienza per la Felicità e l’Autorealizzazione”.