Mentre il giorno si sveglia, penso a tutto il tempo che ho trascorso nella mia vita in varie gradazioni di “Non Pienezza”… con momenti occasionali di quella che chiamerei Vita Reale.
Anch’io, probabilmente come succede a te ora, ero intrappolata in un luogo nella mente fatto di rimpianti del passato o fantasie e aspettative future: una versione di un videogioco che guardiamo sullo schermo delle nostre stesse proiezioni.
Questa consapevolezza non mi rende triste. Ok, forse mi ha reso triste in passato… soprattutto per il tempo sprecato in ansia, rabbia e insoddisfazioni inutili.
Ma in realtà so che tutto questo mi ha reso ciò che sono oggi e ne sono grata.
La gratitudine per tutta la Vita reale che posso assaporare nel mio lavoro di coach, in conversazioni straordinarie con persone consapevoli, in innumerevoli trasformazioni personali a cui ho avuto la fortuna di assistere, in relazioni piene con i miei amici, i miei collaboratori e soprattutto con mio marito e con mia figlia.
La verità è che desideriamo ardentemente la Vita Reale più di ogni altra cosa. Ma se non abbiamo le chiavi per accedervi, saremo relegati per sempre in qualche luogo di “Non Pienezza”…
Indipendentemente dallo stato mentale in cui ti trovi oggi, l’Evento di Bari a cui puoi scegliere di partecipare, sarà uno dei momenti più importanti per scoprire come puoi creare in modo significativo le relazioni e la vita che desideri davvero.
COME GESTIRE LE EMOZIONI DOPO I 40 ANNI
Bari, 22 maggio – Nicolaus Hotel, ore 19
Ti aspetto domenica 22 maggio.
Clicca qui per prenotare il tuo posto in sala, il numero dei posti è limitato ==> metodoincima.it/emozionilive
Con amore infinito,
Cristina Bari