Prenota la tua consulenza gratuita

Il Metodo che ha già trasformato la vita di migliaia di persone…

Ecco come Funziona:

Una volta compilato il form per accedere alla consulenza gratuita, un nostro Tutor ti chiamerà per aiutarti a valutare la soluzione più adatta alle tue specifiche esigenze e obiettivi.

Ascolterà le tue richieste e ti descriverà nei dettagli il funzionamento del Metodo INCIMA.

A seguire, se ci saranno le condizioni e sarà opportuno, potrai richiedere una consulenza con Cristina Bari o Dario Perlangeli (Priming Coaching).

Per eseguire:

  • Un'analisi dei tuoi bisogni, desideri, aspettative.
  • La valutazione dei blocchi interiori visibili e nascosti.
  • La stima del tuo potenziale personale (soggettivo e oggettivo)
  • Un piano strategico per la soluzione delle difficioltà attuali.
  • Un piano di azione per la realizzazione degli obiettivi di breve-medio termine.

Grazie al nostro Metodo, possiamo aiutarti a individuare gli ostacoli che ora pensi siano insormontabili e abbaterli in pocchissimo tempo

Creare un cambiamento efficace e duraturo è come costruire una casa.

Se le fondamenta non sono solide, la costruzione non sta in piedi, non importa quanto forti siano i muri e il tetto.

Ecco perché la formazione “classica” non funziona e tanti stentano a raggiungere risultati e obiettivi degni di nota.

Vengono sconfitti dal loro “navigare in superficie” perché si sono concentrati su soluzioni non definitive e hanno trascurato gli elementi chiave.

Hanno seguito decine di indizi sul web, hanno praticato discipline varie ed eventuali, si sentono in grado di conquistare il mondo. Ma la vita (quella vera) racconta un’altra storia.

Se non vuoi restare a vita un collezionista di nozioni, ti serve un sistema scientifico per iniziare a fare e ottenere risultati.

Se loro hanno cambiato la propria vita con il Metodo INCIMA, siamo sicuri al 100% che puoi farlo anche tu.

Sono sempre stata una persona fondamentalmente sensibile ed estremamente buona, però questo lato del mio carattere faceva a cazzotti con il lato negativo, quello dell’istintività, che mi portava a essere irascibile, scontroso, cupo e a farmi travolgere dalle situazioni esterne. Che ero una persona restia a fare amicizie, restia a dare confidenza, restia in tutto.

 
Ora riesco a vivere il presente in ogni circostanza, che può essere la cena in famiglia, il dialogo con mio figlio, l’incontro di lavoro con il cliente oppure semplicemente essere capace di ascoltare mia moglie e scherzarci insieme. Ho nuovi occhi per smetterla di stare in un angolo con le mie assurde convinzioni limitanti e ricominciare a vivere... un’esplosione di energia, un’esperienza che ti cambia”.

Giuseppe Gaudioso

Imprenditore

Spesso agivo in modo troppo impetuoso e rabbioso, vanificando tutto quello che facevo, passando sempre dalla ragione al torto. Quando avevo quegli atteggiamenti diventavo pure masochista, mi punivo da sola, ero molto autocritica, mi giudicavo molto.


Non accettavo che gli altri fossero diversi da me e che la pensassero in modo diverso dal mio, imponevo la mia volontà, che vedevo come sacrosanta. Facendo un lavoro in cui sono a contatto con il pubblico, i miei comportamenti erano penalizzanti. Con quel mio atteggiamento non poteva esserci dialogo, ma scontro. E poi ci stavo male. 


Ora posso dire di aver trovato quell’equilibrio interiore che cercavo, non mi lascio prendere più dalle emozioni come prima, riesco a controllarle. Ho una maggiore calma e serenità e questo mi porta ad affrontare le cose con più lucidità, faccio molto di più, rendo di più a lavoro. Ho migliorato le mie capacità relazionali, mi sento più accogliente, ascolto di più gli altri.


Questo corso mi ha dato accesso a informazioni rare e potenti per aprire le porte della fiducia e dell’empatia: era la parte mancante del mio processo di cambiamento, quella che aspettavo da tempo". 

Teresa Varvaglione
Responsabile Amministrativa