fbpx


Decidi, trasforma, ottieni.

La formula è semplice: per ottenere ciò che vuoi, dovrai essere più forte delle resistenze interne ed esterne e riuscire ad
influenzare l’ambiente intorno a te.

In caso contrario, quando non ottieni ciò che vuoi, è perché le tue resistenze interne e l’ambiente intorno a te si rivelano più forti della tua capacità di influenzarli.

Quindi, decidi cosa vuoi, trasforma i tuoi schemi limitanti in strategie per riuscire e vedrai….

…il tuo atteggiamento mentale, le tue decisioni, la tua comunicazione, i tuoi comportamenti ti porteranno naturalmente
al successo che desideri.

Acquisire nuove strategie significa aumentare la fiducia in te
stesso e far tue le risorse specifiche per realizzare i tuoi obiettivi.

Vedi, non è più difficile di così…

Alcune persone “hanno tutto” e non fanno altro che lamentarsi. Altre “hanno poco” e non fanno altro che accontentarsi. Le prime dovrebbero imparare ad essere grate. Le seconde a credere di più nelle proprie possibilità.

In ognuno di noi, e quindi anche in te che guardi il video ora, c’è una parte “lamentosa”, costantemente focalizzata su quello che le manca e una parte timorosa che ha paura di alzare l’asticella e sfidarsi per raggiungere risultati “più alti”.

Sono due parti di te che vanno a braccetto per impedirti di migliorare la qualità della tua vita. Rappresentano la tua parte
vittimistica.

Ma di cosa saresti vittima? Non certo delle variabili esterne che ti circondano.

Il vittimismo è da ricercare nella tua (momentanea o passata) incapacità di attivare le risorse interne che ti appartengono per
diritto di nascita.

Ed eccoti qui, a sonnecchiare, a non decidere, ad evitare il rischio, ad accontentarti, a lamentarti di tutto quello che ti manca invece di scommettere sulla versione migliore di te stesso.

Del resto, non puoi fartene una colpa. Quello che ottieni è un mix perfetto tra le condizioni da cui parti e le informazioni a tua
disposizione.

Se le condizioni da cui parti non sono vantaggiose, dovrai fare leva sull’acquisizione di nuove competenze (personali e
tecniche).

Ma anche se le condizioni sono favorevoli, dovrai aumentare la fiducia in te stesso e acquisire le strategie per realizzare i tuoi obiettivi.

Ripeto, qualunque cosa ti blocchi in questo momento, non puoi fartene una colpa, ma dovrai assumertene la responsabilità. Chi dovrebbe farlo al posto tuo?

Qualsiasi obiettivo tu voglia raggiungere dovrai decidere di raggiungerlo e per farlo dovrai liberarti da qualsiasi dubbio o blocco decisionale.

Anche se in questo momento provi delusione o sei in un momento difficile, dovrai decidere di elevare il tuo standard e di
imparare cosa e come fare per concretizzare I tuoi desideri.

Aspira a vivere la vita che meriti di vivere e nutri quella parte di te
che ha in sé la scintilla della Creatività!

Prendi una vera decisione!

Quando prendi una vera decisione escludi ogni altra possibilità. Il tuo focus diventa un laser che acceca la paura… e il mondo intorno a te non può far altro che adeguarsi al tuo intento. Alla forza della tua decisione!

Del resto, il cambiamento, qualsiasi esso sia, avviene solo se sei più forte degli elementi che gli oppongono resistenza e solo una decisione forte, coraggiosa, determinata e (lasciatelo dire) senza troppe pippe mentali può aiutarti a vincere tali resistenze.

Dario Perlangeli

​se vuoi scoprire di più partecipa a :

​EMPOWERMENT FEMMINILE
​E SUCCESSO PERSONALE

Ovvero il metodo che le donne di successo utilizzano giorno dopo giorno per vivere senza ansia e stress, trovare il giusto equilibrio casa-lavoro e godersi la serenità in famiglia e il successo professionale. 

Bari, ​16 Ottobre - Nicolaus Hotel, ore 20

Hidden Content