Il film Davanti agli occhi ci illumina su una verità molto semplice: i nostri pensieri diventano parole, le nostre parole diventano azioni, le nostre azioni diventano  abitudini, le nostre abitudini diventano il nostro destino. ​Guarda la scena del film. Ogni essere umano è in grado di realizzare i propri obiettivi.

Prima però lascia che ti faccia 3 domande.

  1. Quello che vuoi realizzare lo ritieni possibile?
  2. Quello che vuoi realizzare lo ritieni possibile per te?
  3. Ti ritieni meritevole di realizzarlo?

Ti invito a riflettere su queste domande. È chiaro che la risposta immediata è “sì”, non potrebbe essere diversamente. Il punto è che il sabotaggio del tuo successo non avviene a livello conscio, ma a livello inconscio.

Il blocco al successo è spesso legato al tuo “livello di accettazione” della possibilità di ottenere quello che vuoi. Qui entrano in gioco le tue aspettative.

E le tue aspettative (ed è questo il vero problema) sono appunto inconsce.Quello che desideri è nel futuro ma quello che ti ostacola è nel passato. Spesso, nei miei coaching emerge una totale divergenza tra desiderio e aspettative e il mio lavoro consiste nel fare emergere questo disallineamento.

La scienza – e in particolare le neuroscienza – ci dice che se sai come fare puoi cambiare in ogni istante e iniziare a realizzare tutto quello che desideri. Se scegli intenzionalmente di osservare una possibilità, di osservare la salute ideale, la relazione ideale, il carattere ideale, il lavoro ideale, il guadagno ideale, quella osservazione interviene nel campo delle possibilità e diventa concreta.

Ti sembra impossibile? Se si è solo perché non hai ancora le giuste informazioni, non conosci come funziona la tua mente. Sappi che c’è un Metodo per far sì che i tuoi pensieri, le tue convinzioni e i tuoi comportamenti cambino definitivamente la tua realtà. Proprio come il titolo del film, È davanti ai tuoi occhi.

Più di mille persone lo hanno già provato e hanno trasformato la propria vita in un capolavoro. Ora tocca a te fare il primo passo.

Hidden Content