WORKSHOP GRATUITO

Come Far Accadere le Cose Più in Fretta

Sincronizza pensieri, emozioni e azioni per risultati immediati.

Lunedì 10 Giugno, ore 20-22 online 

Siamo stati menzionati su:

La mente umana è incredibilmente potente, ma può anche essere una trappola se lasciata incontrollata. Pensieri e sentimenti tossici creano una spirale di energie negative che si autoalimenta.

Questi pensieri non solo diminuiscono la tua energia vitale, ma possono anche attrarre situazioni e persone che riflettono il tuo stato negativo interno. Ecco perché continui a vivere la stessa insoddisfazione.

Le neuroscienze, così come la psicologia “quantistica”, ci hanno da tempo svelato che nulla accade per caso: ciò che ci succede è l'espressione delle nostre frequenze energetiche, che possono allontanarci da ciò che vogliamo o creare energie “attrattive” che attirano come un magnete le persone, le situazioni e i risultati che desideriamo. 

Nel Webinar "Come Far Accadere le Cose più in Fretta", scoprirai “come” sincronizzare pensieri, emozioni e azioni e dirigerli in modo scientifico (e procedurale) verso gli obiettivi che desideri.

Ecco una piccola anticipazione di ciò che scoprirai nelle 2 (intensissime) ore di “Come Far Accadere le Cose più in Fretta”:

  • Come smettere di vivere in uno stato di negatività e iniziare ad attrarre esperienze positive, cambiando velocemente il tuo stato d’animo, così da non dover mai più affrontare giornate frustranti.
  • Dalla negatività alla prosperità: impara a convertire i blocchi mentali in potenti catalizzatori di successo in 7-10 giorni o meno.
  • Come utilizzare la tecnica del “Collasso della Funzione d’Onda”, utilizzata da imprenditori e persone di grande successo per farti attrarre tutto ciò che desideri (più in fretta e senza sforzi disumani).
  • Dal sentirsi in balia degli eventi a vivere una vita di successo: Impara a vivere una vita piena e appagante, senza stravolgere la tua quotidianità o forzare la tua volontà (anche sei sempre di fretta e non hai mai tempo per te).
  • Come una semplice strategia mentale può trasformare le tue frequenze energetiche, passando dal sentirti incapace di ottenere ciò che desideri a rendere i tuoi sogni realtà, grazie alla "Tecnica dell'Inversione Causa/Effetto".
  • Come liberarsi dalla dipendenza da pensieri e sentimenti tossici che creano energie negative e ti allontanano dai tuoi obiettivi, sostituendoli con pensieri e sentimenti positivi che generano energie attrattive e funzionali ai tuoi desideri.
  • La tecnica in 5 fasi per perdonare e trasformare le esperienze indesiderate e dolorose in consapevolezza e successo, che ti guida attraverso un percorso strutturato, liberandoti dal peso delle esperienze negative e trasformandole in potenti strumenti di crescita personale e realizzazione.

Certo, puoi rimandare la partecipazione, trascurare questa opportunità e continuare a sperare in un cambiamento senza mai sperimentare il potere trasformativo della tua mente nella tua vita. Anche se è importante, non è urgente e, come accade spesso, si dà priorità a cose urgenti anche se sono poco importanti o addirittura futili.

Oppure, puoi cambiare ora l’ordine delle tue priorità e partecipare al Webinar, scegliendo di rendere urgente ciò che è veramente importante. La decisione è ovviamente tua.**

Accedi al Webinar ora per garantire il tuo posto in questo evento esclusivo. Abbiamo solo 500 posti e i partecipanti saranno selezionati in base all'ordine di registrazione.

Recensioni di chi lo ha provato:

Ascolta le opinioni di chi ha partecipato:

Non perdere questa opportunità unica! Iscriviti al nostro webinar gratuito.

I posti sono limitati, e i partecipanti saranno selezionati in base all'ordine di registrazione.

vita

Chi è il relatore

Dario Perlangeli, imprenditore e formatore in ambito aziendale, è anche mindset coach. Ha ideato i programmi "8 Minute Mindfulness” e "Mind Re-Start", visualizzazioni guidate personalizzate per la riprogrammazione mentale, promuovendo benessere e successo.

Insieme alla moglie Cristina Bari, ha creato il Metodo Incima, un sistema di coaching innovativo e "su misura" che supera la semplice crescita personale. Dedicato a ispirare e guidare verso una trasformazione significativa e duratura, il Metodo Incima è diventato un punto di riferimento per chi cerca risultati concreti nella vita personale e professionale.

Oltre ad essere autori del bestseller "Mente Potente”, il primo action book con tutor individuale e meditazione personalizzata per iniziare a cambiare vita in 21 giorni, stanno per pubblicare il libro “Il Sentire Quantico - La Scienza per la Felicità e l’Autorealizzazione”.


Quando si terrà il webinar e quanto costa? 

Il webinar è gratuito solo se partecipi dal vivo nella diretta del 10 Giugno. A partire dal giorno successivo, la registrazione sarà disponibile al costo di 29€. Ma perché aspettare quando puoi essere parte di questa esperienza unica gratis e dal vivo? Per questo ti incoraggiamo a fare del tuo meglio per partecipare.

Prenditi del tempo per te il 10 Giugno e scopri strategie pratiche e potenti tecniche di riprogrammazione mentale e di mindfulness per riconoscere i tuoi meriti, rafforzare la tua autostima e ottenere il riconoscimento relazionale, economico e professionale che meriti. La tua crescita personale merita questa priorità.

 

Quali sono i requisiti tecnici per partecipare al Workshop online?

Per partecipare al webinar online, ti servirà una normale connessione internet. Sarà possibile partecipare da qualsiasi dispositivo, compresi computer, tablet e smartphone. Non è necessario alcun software speciale o competenze tecniche avanzate. Basta una connessione internet stabile e la tua voglia di ottenere più di quanto tu abbia fatto finora.