La prima cosa ero io, smarrito, senza una guida e con obiettivi molto dispersivi… 

Guarda il video di Yuri o continua a leggere il testo dell’intervista qui sotto.

 

Facevo tutto di forza e poi mi ritrovavo ad avere dei picchi di calo in cui, prima di iniziare questo percorso, ci rimanevo anche qualche mese.

Ho cercato altre soluzioni, ma tante persone vogliono vendere i percorsi senza poi darti le metodologie, cioè non essere lì con te. Dopo 4 giorni, il primo giorno che son ritornato ero carico “a bestia”, il secondo cala l’entusiasmo e il terzo giorno sei peggio di quando sei andato al corso.

Bisogna prendere la decisione di fare un corso personalizzato, specializzato e cucito per te, allora può funzionare. L’entusiasmo è bellissimo averlo, però se poi non viene canalizzato per le cose di cui tu hai veramente bisogno, rimane lì.

È che la decisione è la cosa più importante che abbiamo noi e se ci facciamo prendere dalla vita quotidiana o da quell’appagamento immediato, succede di tornare indietro.

Il percorso del Metodo Incima è diverso perché ho realmente toccato con mano la vera potenzialità di cosa dà questo corso e di cosa può dare veramente se applicato alla lettera.

Vedere i miei obiettivi a medio termine, averli raggiunti in poco tempo… E poi solo il fatto di alzarsi la mattina a fare la pratica delle meditazioni personalizzate Mind Re-Start e vedere la giornata cambiarti in uno schiocco di dita, è una cosa bellissima.

A me è successo durante il percorso di sentirmi vivo, mi ha reso talmente felice da dire: “Cavolo, ci sono anch’io in questo mondo”.

Yuri Bracaloni

————————————-
Impara a liberarti dalle catene mentali e dalle abitudini negative e a creare connessioni autentiche con gli altri! ==> Clicca qui

————————————-