Sono almeno vent’anni che leggo libri di crescita personale. Mi è capitato davvero di tutto. Libri dei più grandi formatori al mondo, quelli “straconosciuti” che fanno corsi a migliaia di persone in immensi capannoni.
Libri che parlano di programmazione neuro-linguistica, di anima, di relazioni, di coppia, di pace interiore, di meditazione, di relazione genitori-figli, di scuse, di convinzioni limitanti, di mente quantica, di cervello quantico, di fisica quantistica, di legge di attrazione, di qualsiasi cosa.
Ho letto libri straordinari che hanno lasciato un segno indelebile in me. E libri che non sono neanche riuscita a finire perché li ho trovati noiosi e vuoti.
Ad un certo punto è arrivato il mio momento, toccava a me scrivere un libro e per la prima volta mi sono dovuta mettere nei panni di chi lo avrebbe letto. Per la prima volta non sarei stata io a sceglierlo e leggerlo ma altri lettori, uomini e donne alla ricerca di qualcosa per migliorarsi, incuriositi da un titolo, forse dalla copertina, forse dall’indice o da un dettaglio che potesse richiamare la loro attenzione.
Dario e io abbiamo desiderato scrivere un libro che racchiudesse il meglio del Metodo INCIMA, di questi sedici anni di successi con le persone: un libro che non solo parlasse di cambiamento, crescita interiore e benessere, ma lo facesse vivere al lettore durante lo scorrimento delle pagine.
Volevamo molto di più: un libro vivo. Desideravamo creare qualcosa di diverso, un libro che parlasse al lettore di mente quantica e che lo aiutasse ad allenare il proprio cervello quantico per ottenere di più. Quello che NON volevamo è che il lettore leggesse solo teoria e si nutrisse di sole informazioni che – diciamoci la verità – entusiasmano, ma poi restano solo parole. Quello che sognavamo era scrivere qualcosa di diverso, che arrivasse al lettore in modo nuovo e lo motivasse davvero a nuove azioni fin dalle prime pagine.
Ci siamo interrogati a lungo su questo, ci chiedevamo come potessimo fare la differenza e aiutare davvero le persone, attraverso un libro, a potenziare la propria mente e usare le facoltà quantiche insite in ognuno di noi. In questa nostra epoca, intrisa di distrazioni e caos, il vero problema è il focus. È una questione che riguarda tutti noi, indipendentemente dalla vita che facciamo o dal lavoro che svolgiamo.
La capacità di gestire noi stessi, le nostre emozioni e le relazioni con gli altri fa la differenza tra chi ha successo e chi non ne ha nella vita. La verità è che imparare a gestire le proprie emozioni è fondamentale per il benessere, il successo e la soddisfazione nella vita. E questa lettura è nata per aprire la tua mente a nuove opportunità che fino ad oggi non hai considerato o che forse non credevi neanche esistessero.
Gli strumenti pratici che troverai alla fine di ogni capitolo, gli esercizi e la novità assoluta della meditazione personalizzata con il tuo nome in regalo, sono la garanzia che ce la farai a uscire dalle tue vecchie abitudini limitanti che ti tengono bloccato come il criceto dentro la ruota, a fare e rifare sempre le stesse cose.
Hai bisogno di una nuova fiducia in te stesso, derivante dal vederti fare e pensare in modo nuovo. Il nostro Action Book è per te se stai cercando il vero miglioramento, la svolta. Quando avrai liberato il tuo potenziale, eliminato il superfluo dentro di te, sciolto i blocchi interiori e messo a fuoco i tuoi obiettivi, sarai pronto per andare nella direzione dei tuoi sogni.
Un libro è solo l’inizio di un percorso. Ma il libro che ti mette a disposizione un tutor personale a cui rivolgere le tue domande di approfondimento, è qualcosa che può offrirti molto di più di un libro ‘tradizionale’. Hai a tua disposizione ben cinquanta tutor, sceglierai il tuo in base alla persona che ti ispira di più, la quale sarà a tua disposizione per aiutarti a ottenere il massimo con il minimo sforzo da questo cammino di crescita.
Con queste due novità assolute che vanno a braccetto con il libro [la meditazione personalizzata con il tuo nome e il tutor a cui rivolgere le tue domande], abbiamo voluto dare una ventata di novità nel mondo della crescita personale. La più grande soddisfazione fino ad oggi è arrivata qualche giorno fa quando con Mente Potente siamo diventati Best Seller Amazon in ben due categorie: siamo il libro più venduto a neanche un mese dalla sua pubblicazione.
Migliaia di lettori in questo momento sono a lavoro con la loro mente quantica per aprirsi a nuove possibilità e allenare i pensieri, le parole, i sentimenti e le azioni come non hanno mai fatto finora. Ti auguro di essere anche tu fra le persone che scelgono, in questo momento così caotico per l’umanità e per la vita di ognuno di noi, di mettere ordine e continuare con più grinta, motivazione e grande focus, il tuo cammino di vita verso la conquista dei tuoi desideri. Ti aspettiamo fra noi.
Sempre il meglio di te!
Cristina Bari